Lorenzo Fontana: l'agenda globalista distrugge l'identità europea - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 24 settembre 2021

Lorenzo Fontana: l'agenda globalista distrugge l'identità europea




"L’agenda globalista vuole distruggere le tradizioni e l’identità europea, partendo dalla famiglia. Per fare fronte a questa battaglia, servono degli eroi  per combattere contro un totalitarismo che vuole distruggere l’Europa e ridurre gli uomini a numeri, in funzione solo dell’economia. L’ uomo invece è spirito, è identità, è diversità e soprattutto comunità."
Lo dichiara Lorenzo Fontana, vice segretario della Lega, responsabile del dipartimento Esteri, unico politico italiano presente al Quarto Summit sulla Demografia di Budapest insieme ai ministri per la famiglia e le politiche sociali di Ungheria, Polonia, Slovenia, Slovacchia, Lettonia.
Fontana ha dichiarato: famiglie forti creano forti comunità e forti comunità creano nazioni forti. Il Summit di Budapest è il segno tangibile di una sinergia di vare forze politiche europee, unite dalle preoccupazione di una crisi demografica in continuo aumento e di una minaccia per le identità europee. La Lega, unica forza politica invitata, pone ancora una volta la tutela della famiglia come una delle priorità del presente.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3