Marsella(CasaPound): non siamo no vax o negazionisti. Vogliamo essere liberi di lavorare - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 19 settembre 2021

Marsella(CasaPound): non siamo no vax o negazionisti. Vogliamo essere liberi di lavorare



"La Libertà è sacra e va conquistata e difesa. Parlo di un concetto di libertà che è dovere verso qualcosa di più grande! Nessuno può darci lezioni di libertà, la politica è vuota, è fatta di selfie e zero proposte.
Non è polemica, noi pretendiamo coraggio dai politici. Non un solo parlamentare scende in piazza per difendere un lavoratore, un padre, una madre, un imprenditore un lavoratore".
Lo afferma Luca Marsella, esponente di CasaPound invitato alla manifestazione del Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti che si è svolta ieri in piazza, a Roma, precisando: "ci siamo Noi Patrioti in piazza, noi a combattere la battaglia, noi a difendere l'Italia e gli italiani. Sempre in prima linea a fianco di chi ha bisogno. Questa piazza oggi è zeppa di persone che sono parte del popolo italiano, non ladri e farabutti che si nascondono nel palazzo e a Bruxelles! Non siamo No Vax o negazionisti, vogliamo solo essere liberi di lavorare! Dove sono i "paladini" dei lavoratori, dov'è la sinistra, dov'è il sindacato?
Ci parlano di inutilità!
I Patrioti, conclude Marsella, sono l'unico sindacato vero del popolo italiano.Ci accusano di scambio di voto quando facciamo solidarietà, eppure non siamo nemmeno candidati: noi rivendichiamo il nostro ruolo, quello di difensori del popolo italiano, della famiglia tradizionale e dell'identità della nostra Patria!
Noi siamo pronti alla Vitoria!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2