Napoli, Donzelli: con Rastrelli segretario cittadino Fratelli d'Italia riparte dopo polemiche e divisioni interne - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 13 settembre 2021

Napoli, Donzelli: con Rastrelli segretario cittadino Fratelli d'Italia riparte dopo polemiche e divisioni interne



Giorgia Meloni ha nominato Sergio Rastrelli responsabile del Partito per la città di Napoli". Lo rende noto Giovanni Donzelli, responsabile nazionale organizzazione, in una nota, precisando: "con l’avvocato napoletano, interprete nella continuità di una famiglia importante per la storia della destra italiana, Fratelli d’Italia intende ripartire dopo le recenti polemiche e divisioni interne con lo slancio necessario per rappresentare nel migliore dei modi il partito della destra italiana. Tutti i ruoli cittadini di Partito sono ritenuti superati dalla nomina di oggi.
Sergio nominerà adesso un comitato elettorale e i ruoli che riterrà opportuni. Alla fine della campagna elettorale verranno formalizzati il nuovo direttivo ed i dipartimenti. Un ringraziamento, conclude Donzelli, va ad Andrea Santoro che ha guidato il Partito fino ad oggi e che ha scelto di rassegnare le dimissioni.










Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3