Napoli, escluse le liste di Fratelli d'Italia in 8 delle 10 municipalita'. Salerno(Gn): chi ci critica ha trascorso l'estate sul divano - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 7 settembre 2021

Napoli, escluse le liste di Fratelli d'Italia in 8 delle 10 municipalita'. Salerno(Gn): chi ci critica ha trascorso l'estate sul divano



"Ho scelto di stare in silenzio fin ora sulle vicende che, purtroppo, hanno sconvolto il nostro partito alle amministrative di Napoli, perché ritengo ridicolo e indegno esporre alla cittadinanza problemi interni.
Per giorni, però,  ho letto le dichiarazioni più assurde, ovviamente tutte da parte di chi, se avesse un briciolo di dignità, avrebbe dovuto rendersi conto di non essere all'altezza di parlare, in questo e in molti altri casi."La classe dirigente di Fratelli d'Italia a Napoli non è all'altezza, sono una banda di incapaci, non sono stati in grado di presentare le liste alle Municipalità", citazione mediocre, degna delle migliori conversazioni da circolo di briscola da parte di chi non capisce nulla di politica".
Lo scrive sulla sua pagina Facebook Roberta Salerno, coordinatrice regionale di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d'Italia che precisa: "la verità è che la classe dirigente di Fratelli d’Italia a Napoli ha lavorato duramente per comporre liste competitive per il comune di Napoli e per le sue Municipalità,  non risparmiandosi mai.
La classe dirigente di Fratelli d’Italia ha passato le notti in sezione per controllare che le liste non venissero sabotate da esterni. Quando poi qualcuno ha messo in atto un piano già preparato da tempo, la classe dirigente di Fratelli d'Italia ha dovuto IN DUE ORE rifare tutte le liste da capo. Sfido chiunque a preparare 11 liste in due ore senza commettere errori. E qualche errore, a quanto pare, è stato fatto, in due ore, con la pressione addosso, dopo nottate insonni.
Ora attendiamo l'esito del ricorso, nel frattempo continuo a leggere le grandi analisi di chi per tutta l'estate è stato col culo sul divano.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3