Per Roma "damose da fa". L'iniziativa di Forza Italia nel giorno del compleanno di Silvio Berlusconi - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 26 settembre 2021

Per Roma "damose da fa". L'iniziativa di Forza Italia nel giorno del compleanno di Silvio Berlusconi




Forza Italia scenderà in piazza a Roma, il prossimo 29 settembre. Appuntamento a piazzale Ankara, davanti lo Stadio Flaminio, uno dei simboli del degrado cittadino, per ritrovarsi tutti insieme negli ultimi giorni di una campagna elettorale che proseguirà su tutto il territorio capitolino con gli appuntamenti dei vari candidati. Un evento importante quello del 29 che ha anche un chiaro valore simbolico essendo il giorno del compleanno del Presidente Silvio Berlusconi. All’incontro saranno presenti il coordinatore nazionale Antonio Tajani, il commissario romano Maurizio Gasparri, i parlamentari, i consiglieri regionali, i candidati al comune e ai municipi guidati dalla capolista Maria Spena, dirigenti e soprattutto i tanti militanti che hanno partecipato ai numerosi incontri che si sono tenuti in tutti i Municipi di Roma".
E' quanto diffuso in una nota, dal coordinamento cittadino del movimento politico fondato da Silvio Berlusconi che precisa: "Forza Italia ha messo in campo uomini e donne competenti e presenti sul territorio, ha valorizzato il ruolo delle donne presentando una lista al comune di cui la metà è composta da donne, sostiene posizioni chiare come la difesa della famiglia, una città a misura di anziano, la tutela dei minori, una politica per la sicurezza che renda visibile la città, una politica orientata alla difesa del lavoro sia pubblico che privato, il tutto in un programma di oltre 700 pagine che si occupa di tutti gli aspetti e le criticità cittadine ed è protagonista della campagna a sostegno di Enrico Michetti, sindaco di Roma.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3