Quagliariello(Coraggio Italia):dalla Calabria parte la ricostruzione del centrodestra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 13 settembre 2021

Quagliariello(Coraggio Italia):dalla Calabria parte la ricostruzione del centrodestra



" Le nostre  liste hanno un’età  media dei candidati pari a poco piu' di quarant’anni, uguale rappresentanza di donne e uomini a testimonianza di una parità  di genere reale e non burocratica, un’energia costruttiva e tanta voglia di fare". Lo ha detto il senatore Gaetano Quagliariello, vicepresidente nazionale di Coraggio Italia presentando in piazza, a Lamezia Terme, i candidati della Circoscrizione Centro alle elezioni regionali del 3 e 4 ottobre in Calabria a sostegno del candidato presidente del Centrodestra Roberto Occhiuto.

"Da queste regionalim ha aggiunto Quagliariello, può partire la ricostruzione del centrodestra, e  Coraggio Italia  e 'pronta a fare la propria parte che sara'  una parte importante. Noi non siamo contro nessuno ma vogliamo rappresentare uno stimolo,
anche in chiave programmatica, e le adesioni che sono giunte non sono un atto di ostilità   nei confronti di altri partiti ma di rigenerazione di un’area politica. Anche perché l’equilibrio fra le varie anime della coalizione e'il  presupposto perche' si possa vincere e governare. Un’area sola, per quanto forte non potrebbe andare oltre un ruolo di testimonianza".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3