Regionali Calabria 2021, Salvini: querelerò ogni fesso che scrive chi vota Lega vota la 'ndrangheta - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 8 settembre 2021

Regionali Calabria 2021, Salvini: querelerò ogni fesso che scrive chi vota Lega vota la 'ndrangheta



"Io personalmente querelerò qualche fesso che ha scritto che chi vota Lega vota la ’ndrangheta, perché laddove c’è la ’ndrangheta da noi partono i calci nel sedere".
Lo ha affermato il leader della Lega, Matteo Salvini, a Catanzaro per la presentazione dei candidati del suo partito in vista delle regionali di domenica 3 e lunedì 4 ottobre, con rifermento alle polemiche, esplose alcuni giorni fa, sulla eventuale presenza nella lista della Lega di un candidato sospettato di aver rapporti di contiguità con la criminalità organizzata. E' squallido, precisa Salvini, che qualcuno, anche qualche giornalista, attacchi nipoti, figli, consuoceri, come se i calabresi fossero tutti legati alla 'ndrangheta. Se c'è qualcuno che ha sbagliato ed è in galera, è giusto che sia in galera, ma non si può far carico a un figlio, a un nipote, a un parente.
Noi, conclude Salvini, siamo qui per dare voce alla Calabria bella, pulita, libera, onesta, che chiede lavoro, non chiede assistenza o beneficenza.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3