Ronghi(FdI):"la destra sociale con Guariniello e Rispoli in campo per la rinascita di Napoli" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 17 settembre 2021

Ronghi(FdI):"la destra sociale con Guariniello e Rispoli in campo per la rinascita di Napoli"



    • “La destra sociale è tornata per essere protagonista della rinascita di Napoli e della Campania e per colmare il vuoto che vede migliaia di lavoratori, disoccupati e persone vulnerabili senza alcun punto di riferimento politico che sia capace di dare risposte politico-amministrative di qualità ed efficaci”.

      E’ quanto ha affermato Salvatore Ronghi nel corso dell’iniziativa politica, tenuta a Bagnoli, per sostenere Fratelli d’Italia alle prossime elezioni comunali a Napoli.

      Hanno partecipato all’iniziativa i candidati al Consiglio comunale Imma Guariniello e Luigi Rispoli, i dirigenti territoriali di FdI Ciro Silvestri ed Enzo Barra, la dirigente nazionale del partito Gabriella Peluso.

      “Abbiamo scelto di aprire la nostra campagna politica ed elettorale a Bagnoli, simbolo del fallimento della sinistra che ha disastrato Napoli in questi ultimi trent’anni e che ha raggiunto l’apice col magistrato De Magistris e per mettere in campo la nostra proposta di governo per Napoli, finalizzata alla vivibilità, alla sicurezza e al lavoro, e con l’obiettivo di ricompattare quella comunità politica che ha reso grande la destra sociale a Napoli e in Campania. Per raggiungere questi obiettivi, puntiamo a portare in Consiglio comunale Imma Guariniello e Luigi Rispoli” -  ha aggiunto Ronghi.

      “E’ fondamentale che nell’Istituzione comunale siano presenti persone che conoscono la società napoletana e che hanno esperienza politico-amministrativa, per questo siamo in campo per una nuova Napoli, che ha bisogno, innanzitutto di vivibilità, di sicurezza e di lavoro. Il nostro è un percorso politico che fonda sui valori della destra sociale e che viene da lontano per puntare sullo sviluppo".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3