Roscani(GN): le liste di Fratelli d'Italia anche in Campania progettano il futuro partendo dai suoi militanti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 29 settembre 2021

Roscani(GN): le liste di Fratelli d'Italia anche in Campania progettano il futuro partendo dai suoi militanti



Oggi il Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, si trova in visita alla Comunità militante napoletana e casertana. Il movimento giovanile di Fratelli d’Italia continua la sua sfida e si mostra parte integrante del successo del partito di Giorgia Meloni. Gioventù Nazionale contribuisce per il bene della comunità schierando, nelle liste di FdI, le energie dei militanti: Gianmichele Castello ed Eliana Colamatteo, candidati al Consiglio Comunale di Caserta, Anna Diglio, candidata al Consiglio Comunale di Santa Maria Capua Vetere, ed Angelo Simula, candidato al Consiglio della IX municipalità di Napoli Pianura - Soccavo.

“Ho conosciuto una realtà in grado di sfornare una classe dirigente moralmente integra e politicamente pronta a rappresentare una reale alternativa all’attuale situazione. Sono felice – conclude il Presidente Nazionale - di aver trovato giovani che, per amore del proprio territorio, vogliono riprendersi i quartieri che versano in una situazione di degrado a causa dalla negligenza e dall’incapacità della politica locale. A tutti i candidati mando il mio più sincero augurio di buon lavoro per questa campagna elettorale”. È quanto dichiara Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale.

"La presenza del Presidente Nazionale nei nostri territori, a supporto delle candidature dei nostri giovani migliori, fa comprendere la compattezza umana prima che politica di un gruppo che lavora da sempre per offrire a questa Nazione una classe dirigente competente e all'altezza." - afferma Roberta Salerno, Presidente Regionale di Gioventù Nazionale in Campania. "Il nostro movimento giovanile ha sempre dimostrato una grande attenzione verso la costruzione di percorsi formativi per i nostri militanti, per evitare apparizioni improvvisate di dilettanti allo sbaraglio che troppo spesso, negli ultimi tempi, occupano scranni istituzionali. - conclude la Salerno - Lavoriamo per mettere in campo le energie migliori da offrire a questo Paese, partendo dai nostri territori."

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3