Salvini a Novara: “Green pass? La Lega non complica la vita alle famiglie” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 10 settembre 2021

Salvini a Novara: “Green pass? La Lega non complica la vita alle famiglie”





"Il nostro voto a favore del decreto legge sul Green pass permette ai cittadini di affrontare la pandemia senza perdere le libertà, senza complicare la vita alle famiglie, senza far spendere soldi per tamponi, mentre il Pd è il M5s hanno come priorità il permettere la coltivazione casalinga della canapa indiana".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Matteo Salvini, a Novara, per sostenere a candidatura del sindaco uscente, Alessandro Canelli, esponente del Carroccio.
Il leader leghista ha inoltre precisato: teniamo insieme salute dei 40 milioni di vaccinati e diritti degli altri che non possono e non vogliono.
Sulla campagna elettorale novarese Salvini ha inoltre dichiarato: "vengo a ringraziare Alessandro e la sua squadra. Non penso che a Novara ci sia bisogno di chiedere voti, il lavoro di 5 anni è sotto gli occhi di tutti. Più che un comizio è un ritorno tra amici, visto che mancavo da qualche tempo. L’obiettivo è vincere al primo turno con la Lega primo partito e tornare a lavorare dal giorno dopo. Se la sinistra riesce a riproporre uomini del passato vuol dire che guarda indietro e non avanti. È fondamentale avere sindaci svegli per usare i fondi europei. Servono programmi pronti e Novara li ha, altri Comuni purtroppo no"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3