Sylos Labini: "Rimuovere fasci littori trovare durante i restauri al mercato di Perugia? Proposta talebana della sinistra" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 10 settembre 2021

Sylos Labini: "Rimuovere fasci littori trovare durante i restauri al mercato di Perugia? Proposta talebana della sinistra"

 


"Rimuovere i fasci littori trovati durante i restauri al Mercato coperto di Perugia? Le opere d'arte, di qualunque matrice siano, non si toccano. Gravissimo: la proposta di Fratoianni ricorda molto quello che i talebani hanno fatto e stanno facendo oggi nei confronti dell'arte in Afghanistan".
Lo afferma Edoardo Sylos Labini, direttore del mensile Cultura Identità in un intervista rilasciata ai colleghi della ADN Kronos commentando la proposta del segretario di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni di rimuovere due fasci littori emersi nel corso dei lavori di restauro del Mercato coperto di Perugia.
"Fratoianni, come Celestini e tutta la sinistra italiana, sembrano i protagonisti di 'Underground' di Kusturica,  sono cioè rimasti nei bunker della seconda Guerra mondiale. La sinistra italiana è senza identità culturale e senza riferimenti, e quindi cerca fascismi ovunque".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3