Tor Bella Monaca: sgomberate le case occupate illegalmente. Il plauso di Molteni alle forze dell'ordine - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 17 settembre 2021

Tor Bella Monaca: sgomberate le case occupate illegalmente. Il plauso di Molteni alle forze dell'ordine



"Voglio esprimere un sentimento di profonda gratitudine alle Forze dell’Ordine e alla Polizia Locale di Roma Capitale che hanno condotto una importante operazione di contrasto all’illegalità nel quartiere di Tor Bella Monaca nella periferia est di Roma. Il mio ringraziamento va anche al Prefetto di Roma Matteo Piantedosi per la delicata attività da lui fortemente voluta e al Questore Mario Della Cioppa per il coordinamento dell’operazione. Un blitz che ha visto coinvolti oltre 100 agenti tra Polizia di Stato, Carabinieri e Polizia Locale finalizzato a liberare alcuni alloggi Ater occupati irregolarmente".

Lo dichiara in una nota Nicola Molteni, sottosegretario all’interno, esponente di primo piano della Lega che precisa: "in un territorio complesso come quello di Tor Bella Monaca è necessario porre in essere una decisa lotta alla criminalità e il blitz di oggi né è un esempio. La presenza dello Stato, conclude Molteni, per riaffermare la legalità è fondamentale per una migliore convivenza tra i cittadini".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3