Assalto alla Cgil, Alemanno: sporcata con violenza gratuita la manifestazione contro la dittatura del green pass - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 10 ottobre 2021

Assalto alla Cgil, Alemanno: sporcata con violenza gratuita la manifestazione contro la dittatura del green pass



 "Che senso ha attaccare la sede della Cgil? Perché sporcare con violenza gratuita una manifestazione cosi importante contro la dittatura del green pass?".

Lo scrive sulla sua pagina Facebook, Gianni Alemammo, ex sindaco di Roma, leader della destra sociale in Alleanza Nazionale prima, nel Popolo delle liberta' poi, dirigente di Fratelli d'Italia che precisa: la violenza nella lotta politica e' sempre sbagliata ed ingiustificabile. La violenza gratuita e insensata lo è ancora di più.  Lo dico da simpatizzante del movimento che cerca di porre un argine alla dittatura del green pass. Che senso ha attaccare proprio la sede di un sindacato? Per rinverdire antichi stereotipi?  In questo modo una bella e importante manifestazione è stata criminalizzata e nuove argomentazzioni vengono offerte alla retorica antisovranista del sistema dominante. Chi vuole levare la libertà di scelta agli italiani ringrazia.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3