Carlo Lamura: la Fiamma Tricolore chiede interventi urgenti al governo per calmierare il prezzo del pane - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 1 ottobre 2021

Carlo Lamura: la Fiamma Tricolore chiede interventi urgenti al governo per calmierare il prezzo del pane


Fiamma Tricolore esprime forte preoccupazione per le dichiarazioni del presidente di Asso Panificatori, l'associazione che raggruppa panificatori e pasticcieri, Davide Trombini che annuncia un forte incremento dei prezzi a causa dell'aumento di farine, burro, olio lieviti oltre al frumento duro aumentato di circa il 10% e quello tenero del 17,7%.
A tali incrementi si aggiungono quelli dell'energia elettrica 34%, gas 16,8%, ed infine il prezzo dei carburanti e dei lubrificanti per i mezzi di trasporto.
Sempre Trombini osserva-prosegue la nota- che i prezzi al dettaglio sono quindi inevitabilmente destinati a forti incrementi.
Si tratta sottolinea il segretario regionale di Fiamma Tricolore Carlo Lamura di aumenti di prezzi che vanno a colpire le fasce più povere e bisognose della popolazione, sopratutto al Sud, già in gravi difficoltà a seguito degli effetti della pandemia che ha distrutto migliaia di attività economiche che davano lavoro e consentivano la sopravvivenza di intere fasce sociali.
Fiamma Tricolore, conclude la nota-pertanto esprime la massima solidarietà alla categoria dei panificatori e sollecita interventi urgenti del Governo per calmierare i prezzi con tutti gli strumenti di cui dispone ed annuncia iniziative di sensibilizzazione popolare.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3