Castellino: ma quale silenzio elettorale? Oggi in piazza urla il non partito del No Green Pass - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 2 ottobre 2021

Castellino: ma quale silenzio elettorale? Oggi in piazza urla il non partito del No Green Pass




"Dopo settimane in cui manifestazioni elettorali e partiti hanno tentato - con scarsissimo successo in verità - di inquinare ed egemonizzare le piazze che da luglio stanno manifestando contro il Green Pass, domani i politicanti di destra e di sinistra saranno costretti a restare muti e lontani dalle strade a causa della nota legge sul silenzio elettorale".
Lo afferma in una nota,  diffusa alla stampa, Giuliano Castellino,vice segretario nazionale di Forza Nuova che precisa:" ma se la partitocrazia inginocchiata alla tirannia sanitaria resterà silenziata (che bello!), senza voce non rimarrà di cero il popolo in lotta contro la Tessera Digitale del Partito Unico del Covid. Anche domani, come ogni sabato dal 24 luglio, in ogni piazza d'Italia si griderà NO all'apartheid socio-sanitario, si reclameranno "lavoro e libertà!".
 La lotta di liberazione del popolo italiano non si ferma di fronte alla farsa elettorale, ma continua senza sosta.

Forte si innalzerà, conclude Castellino,il grido del *"Non Partito" contro il Green Pass* , il fronte più forte e popolare del momento, in attesa della grande mobilitazione di sabato 9 ottobre, quando tutte le piazze d'Italia si fermeranno per ritrovarsi a Roma, tutte, unite, in Piazza del Popolo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3