Elezioni comunali Napoli 2021, Lamura(Fiamma Tricolore): cronaca della debacle annunciata del centrodestra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 4 ottobre 2021

Elezioni comunali Napoli 2021, Lamura(Fiamma Tricolore): cronaca della debacle annunciata del centrodestra




Carlo Lamura, segretario provinciale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, a poche ore dai primi dati delle elezioni comunali dichiara: risultato scontato e prevedibile per il centrodestra napoletano, anche se addirittura peggiore del previsto. Si sconta il timore( per altro ingiustificato)  di candidare un uomo o una donna con una forte caratterizzazione identitaria, espressione di una destra pulita, autorevole e riconoscibile e invece, per la terza volta consecutiva, si è scelto di "nascondersi" dietro un autocandidato “civico”, autoimpostosi a partiti senza più voglia di competere, timorosi di esporsi e senza più idee del futuro prossimo della città e delle speranze tradite delle nuove generazioni".
Sono riusciti, conclude l'esponente della Fiamma Tricolore, a far premiare dall'elettorato un Pd artefice dei disastri degli ultimi 30 anni, in una continuità esasperante, fino alla tragica esperienza di De Magistris. Per la parte che ci riguarda saremo noi a garantire, nella città reale la vicinanza alle categorie e l'opposizione.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3