Fiamma Tricolore: Attilio Carelli confermato segretario nazionale reggente - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 12 ottobre 2021

Fiamma Tricolore: Attilio Carelli confermato segretario nazionale reggente



Attilio Carelli è stato confermato alla guida del Movimento Sociale Fiamma Tricolore. Lo annuncia una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo integralmente



ATTILIO CARELLI confermato alla guida del Movimento Sociale Fiamma Tricolore ha rilasciato la seguente dichiarazione:
Ringraziando per la rinnovata fiducia tutti i Dirigenti che, con il voto del 10/10, hanno voluto affidarmi nuovamente l'onore e l'onere della guida della Fiamma nel percorso pre congressuale, -tenendo in non cale il chiacchiericcio e le irresponsabili manovre di un pugno di dissennati teleguidati da uno o due infiltrati o venduti-nonché le centinaia e centinaia di simpatizzanti ed Iscritti che da ogni parte d'Italia hanno voluto manifestare al neo eletto REGGENTE la propria solidarietà e sostegno in momento così difficile per il nostro Movimento e per la Nazione tutta. Si sta rapidamente chiudendo la tenaglia dei poteri forti sul nostro Popolo e su molti altri Popoli a noi Fratelli per Tradizioni, Cultura, e percorsi Storici plurimillenari. La scelleratezza dei collaborazionisti locali rende quasi inarrestabile questo processo ,che rappresenta uno degli ultimi, decisivi passi verso La Grande Cancellazione. L'indignazione Popolare, che ha portato Sabato in piazza Centinaia di Migliaia di Italiani, e milioni di Europei, è incoraggiante segnale di risveglio e presa di coscienza di un Popolo e di Popoli che per troppo tempo sono stati condotti bendati sulla strada dell'autoannientamento culturale, morale ed Identitario e, sull'orlo del baratro, si strappano o viene loro strappata la benda.
In questa fase occorrono nervi saldi e mente lucida per non cadere nelle imboscate che ovunque il Sistema tende per criminalizzare i Patrioti e scoraggiare le folle.
La Fiamma Tricolore ha partecipato sotto MIO ORDINE con decisione, ma contenutezza, a tutte le manifestazione contro il Passaporto Verde e il progetto Mondialista e continuerà a farlo, senza ACCETTARE PROVOCAZIONI di SORTA e- come sempre -rifuggendo da ogni violenza gratuita quanto inane. AVANTI, SOTTO LE INSEGNE DELLA FIAMMA TRICOLORE,PER RICONQUISTARE AL NOSTRO POPOLO,NEL NOME DELL'IDEA,IL FUTURO, LA LIBERTA' E LA DIGNITA' .
Attilio Carelli SNR MSFT

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3