Finiani senza Fini, anche a Cagliari approda Buona Destra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 23 ottobre 2021

Finiani senza Fini, anche a Cagliari approda Buona Destra




Parte da Cagliari il nuovo progetto politico di "Buona Destra", il movimento politico guidato dal collega Filippo Rossi,  in Sardegna. "Nell'Isola, precisa il referente regionale della Buona Destra e coordinatore di Energie per l'Italia Tore Piana  esistono le condizioni ottimali affinché il progetto di una destra finalmente liberale ed europea riesca a costruire la propria casa solida in modo dare un'offerta seria e di buona politica. Il governo Solinas ha dimostrato che vincere alle elezioni non basta ma che poi bisogna saper governare".
"Il nostro progetto politico, ha osservato il presidente nazionale dell'Associazione Energie per l'Italia ed esponente della Buona Destra Italia Maurizio Petrò, ha l'obiettivo principale di rigenerare una classe dirigente in nome del merito e della qualità. Lo stiamo facendo in tutta Italia, da oggi grazie a Tore Piana iniziamo anche in tutta la Sardegna".

"E' arrivata, precisa Rossi, il tempo di agire per chi crede che all'Italia e alla Sardegna serva una forte area di destra liberale competitiva e concorrente alla destra sovranista". "Il risultato delle amministrative e il dibattito interno a Forza Italia dimostrano che oggi gli italiani moderati di buona volontà hanno il dovere civico di impegnarsi nella costruzione di delle spazio politico in cui sentirsi a casa senza inutili compromessi con la destra populista" 
.

   

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3