Forza Nuova, il dubbio di La Russa: non li hanno fermati finora perché utili alla tensione? - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 11 ottobre 2021

Forza Nuova, il dubbio di La Russa: non li hanno fermati finora perché utili alla tensione?

 


Ignazio La Russa sugli scontri di Roma un sospetto ce l'ha:"sono stati molto funzionali a chi vuole creare uno stato di tensione e tentare di danneggiare la destra".

Non nega, il numero due di Fratelli d'Italia che in corteo ci fossero anche neofascisti ma io ho visto, in mezzo a tanti che volevano solo manifestare, gli stessi che 2 settimane fa avevano disturbato il comizio di Giorgia Meloni cercando l'incidente. 

Gente che si muoveva senza controllo o divieti, che ha gridato slogan contro di noi e lasciata entrare in piazza Duomo nonostante Giorgia avesse avertito Lamorgese del rischio.  Tra chi ha attaccato la Cgil, ricorda La Russa a Paola De Caro su Il Corriere della Sera, c'era gente che aveva il divieto di partecipare a manifestazione :" perché non li hanno fermati".

Sullo scioglimento di Forza Nuova, La Russa precisa: " a che serve una mozione? Non è il parlamento a decidere sull'eventuale scioglimento di un partito. Decisione estrema, ma il governo né quello attuale, né quelli precedenti lo hanno fatto: come mai?  Delle due l'una: non avevano le motivazioni per scioglierli o hanno preferito tenerli li' come strumenti utili per la strategia della tensione?!

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3