Fratoianni(Si):Fratelli d'Italia impega 2 anni per cacciare dal partito un esponente di Lealtà Azione - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 15 ottobre 2021

Fratoianni(Si):Fratelli d'Italia impega 2 anni per cacciare dal partito un esponente di Lealtà Azione



"Complimenti a Fratelli d'Italia per la tempestività e velocita' con cui hanno imposto al loro segretario di Lodi l’incompatibilita con il suo ruolo dentro Lealta Azione. Ci hanno messo 2 anni per fare questo piccolo gesto. Complimenti davvero".

Lo scrive su Twitter il segretario nazionale di Sinistra Italiana Nicola Fratoianni commentando ironicamente l’annuncio del provvedimento assunto da FdI nei confronti dell’esponente di Lealta' e Azione Lamparelli, nominato segretario cittadino di FdI a Lodi nell’ottobre del 2019."Fratelli d’Italia, come piu' volte ribadito, non accetta ambiguita' fra le sue fila e a Lodi ha imposto nei giorni scorsi l’incompatibilità a Omar Lamparelli che si e' dimesso ieri dal ruolo che ricopriva - ha dichiarato il responsabile organizzazione di Fratelli d’Italia, Giovanni Donzelli. Le notizie di stampa, anche questa volta, arrivano tardi e incomplete".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3