Giorgetti:" il governo Draghi è un investimento a lungo termine" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 25 ottobre 2021

Giorgetti:" il governo Draghi è un investimento a lungo termine"

 


"Come nella finanza, ci sono investimenti speculativi a breve termine e altri sicuri a lungo termine che apparentemente rendono  di meno. La scelta di entrare nel governo Draghi appartiene a questa dimensione: ci vorrà tempo ma l'investimento è sicuro". 

Giancarlo Giorgetti, ministro dello Sviluppo economico e numero due della Lega, a conclusione del  suo viaggio in America, rinnova il suo sostegno al premier da Washington, rispondendo a Mezz'ora in più, su Rai3, a una domanda se abbia ancora senso per la Lega stare nel governo.

Giorgetti insiste sulla necessità di portare avanti le posizioni moderate e conservatrici, sia in Italia come in Europa: "In Europa stanno succedendo tante cose sicuramente i nuovi assetti dopo quello che è successo in Germania consentiranno a tanti di accentrarsi. Penso al ruolo dei Verdi che sarà sempre più importante e anche sul fronte moderato e conservatore gli scenari potranno cambiare anche perché la posizione del Ppe oggi viene messa a dura prova dopo la debacle tedesca. Le posizioni moderate e conservatrici hanno tutta la legittimità di essere portate avanti. 


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3