"Grazie ai camerati di Torino", così un eletto in Circoscrizione di Fratelli d'Italia omaggia i militanti sostenitori - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 6 ottobre 2021

"Grazie ai camerati di Torino", così un eletto in Circoscrizione di Fratelli d'Italia omaggia i militanti sostenitori



"Volevo ringraziare i tanti camerati di Torino che hanno lavorato per farmi rientrare in Circoscrizione. La destra sociale in Fratelli d’Italia".
Lo scrive in un post, pubblicato sulla sua pagina Facebook Massimo Robella, nuovo consigliere circoscrizione in Barriera di Milano per Fratelli d'Italia utilizzando la parola "camerata" per sottolineare lo sforzo elettorale profuso dai militanti storici della destra, anche radicale, a favore della sua candidatura nel partito di Giorgia Meloni.
A pochi giorni dalla pubblicazione di Lobby Nera, l'inchiesta condotta dai colleghi di Fan Page che ha svelato gli intrecci a Milano tra Fratelli d'Italia e il barone nero Jonghi Lavarini, a Torino scoppia un nuovo caso. Protagonista è Massimo Robella, esponente della destra sociale cittadina, eletto nella sesta circoscrizione, dove il centro destra ha vinto ed avrà la maggioranza dopo oltre vent'anni. 
Paolo Damilano, candidato civico, sostenuto dal centrodestra, più volte ha rimarcato la sua distanza dal mondo "neofascista" ricordando il padre partigiano.











Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3