I consigli del Blocco agli studenti: infuriatevi contro i cattivi maestri del pensiero unico - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 6 ottobre 2021

I consigli del Blocco agli studenti: infuriatevi contro i cattivi maestri del pensiero unico



Questa sera i militanti del Blocco Studentesco, organizzazione giovanile di CasaPound Italia 
hanno esposto nelle principali città del Sud Italia delle gigantografie riportanti il nuovo motto del movimento. Esse sono rivolte a chi non sa ancora cosa fare, a chi si nasconde, a chi ha paura di ribellarsi.

"Un blitz dirompente - inizia la nota del movimento - per inaugurare l’inizio della scuola. Oggi scegliamo di incarnare il toro che capeggia nel manifesto. Il toro che ha l’occasione di misurarsi nell’arena di una corrida: ci vogliono legati, menomati, de-virilizzati da una ragnatela di corde. Siamo noi. Ma c’è una forza indomita che fa parte del nostro spirito e a quella ci appelliamo ora che siamo spalle al muro, minacciati nella carne e nell’anima dalla peggiore delle schiavitù: quella dei moderati, di quelli che non credono e che non si schierano da nessuna parte."
 "Dal canto nostro, - continua la nota del movimento - ci scagliamo contro la standardizzazione dei cervelli, contro i cattivi maestri e i neo-bigotti del pensiero unico. La principale arma per combattere è chiedere, essere sempre curiosi e non accettare alcun dogmatismo."
"Continueremo la battaglia su tutto il territorio nazionale, - conclude la nota - portando avanti la nostra proposta socializzazione scolastica. Chiediamo quindi agli studenti di non restare a guardare, non c’è tempo per la cautela, INFURIATEVI!"


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3