Inchiesta lobby nera, Bobbio: credo che Fan Page sia un problema giuridico oltre che democratico - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 2 ottobre 2021

Inchiesta lobby nera, Bobbio: credo che Fan Page sia un problema giuridico oltre che democratico




Credo fermamente che Fanpage sia un problema sia giuridico che democratico. Lo scrive sulla sua pagina Facebook Luigi Bobbio, magistrato, già sindaco di Castellammare di Stabia, senatore di Alleanza Nazionale nella XIV legislatura.
 Giuridico: la prima cosa da chiarire è che nel suo caso non si deve parlare né di agente provocatore (di cui non ha i requisiti di legge) né di infiltrato (mancando anche in tal caso il quadro normativo di riferimento). Si dovrebbe piuttosto, parlare di istigatori a delinquere, che è reato, chiedendosi perché nessuna procura li indaghi per questo. 

Democratico: il suo lavoro sporco è palesemente pensato e usato a fini politici e, guarda caso, le sue "inchieste " vengono molto spesso fuori a poche ore da una tornata elettorale. E, sempre per caso, c'è sempre una procura che in meno di ventiquattr'ore apre una indagine sul politico ovviamente di destra, messo in mezzo nella trasmissione. Per chiudere il corto circuito, la suddetta procura in un nanosecondo da' pubblica notizia dell'apertura della suddetta indagine...La
barbarie del metodo è assoluta e evidente.
Ma ci torneremo...
Per il momento...#majataff

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3