La provocazione di Filippo Rossi: "sciogliete questo centrodestra senza senso e futuro" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 7 ottobre 2021

La provocazione di Filippo Rossi: "sciogliete questo centrodestra senza senso e futuro"


"Sciogliete questo centrodestra senza senso, senza storia e senza futuro. Scioglietelo e non ci si pensi più Che senso ha una finta coalizione di governo che da dieci anni non governa il Paese, un cartello elettorale che si unisce solo al momento del voto e poi ognuno va per conto suo. Dieci anni dovrebbero bastare per capire che questa roba è solo un trucco per prendere in giro gli italiani".
Lo afferma Filippo Rossi, leader di Buona Destra che lancia un appello provocatorio: in questo momento un pezzo importante (da Giorgetti e Berlusconi) della vostra finta coalizione governa convintamente con Mario Draghi e insieme al Partito democratico,
mentre un altro pezzo (da Salvini a Meloni) sta convintamente all’opposizione. Un’eccezione, direte. Invece sono dieci anni! Sono dieci anni che pezzi di centrodestra governano con altre forze. Lo ha fatto persino Salvini con il Movimento 5 Stelle nel primo governo Conte! Ammettetelo, tutto questo non ha senso politico. Come non lo ha in tutta Europa, perché non c’è altro paese europeo dove la destra di governo va a braccetto con la destra sovranista".
"Questo centrodestra, conclude Rossi, a trazione (e ricatto) sovranista non ha precedenti nella storia d’Italia. Non vorrete, mi auguro, paragonarlo a quel che è stato il centrodestra di prima! Basta tornare al 2006 per capire che non c’è paragone che tenga: a
quei tempi Forza Italia di Silvio Berlusconi viaggiava al 23 per cento, Alleanza Nazionale di Gianfranco
Fini al 12, l’Udc di Pierferdinando Casini (eh si’, c’era anche lui) al 6 e la Lega di Umberto Bossi al 4. Un altro mondo, un’altra storia, un’altra politica.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3