L'idea forza di Rampelli: Fratelli d'Italia partito della nazione. Meloni: la Aznar italiana - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

mercoledì 20 ottobre 2021

L'idea forza di Rampelli: Fratelli d'Italia partito della nazione. Meloni: la Aznar italiana



La batosta e' stata forte : Enrico Michetti, candidato scelto da Fratelli d'Italia come candidato sindaco della città eterna e' capitolato. E ora attorno a via della Scrofa si inizia a ragionare sul da farsi. Se ieri Luciano Ciocchetti ha avanzato l'ipotessi di un "campo largo dei conservatori", uno dei padri fondatori di Fratelli d'Italia lancia l'idea forza del e "Nuovo partito della nazione".
L'onorevole Fabio Rampelli è convinto che Giorgia Meloni, leader mai in discussione, possa diventare una nuova "Aznar" e che al contempo non debba essere portata sul campo del sovranismo minoritario di Marine Le Pen. Il deputato Rampelli ne fa una questione europea. Un dialogo privilegiato serve sì, ma con i Tories britannici e con il Partito popolare europeo. E questo sarebbe un cambio di linea: perché ad oggi Fratelli d'Italia guarda con interesse ai paesi dell'Est Europa, Polonia e Ungheria soprattutto.
Giorgia Meloni deve essere l’Aznar italiana, mantenere le sue radici di destra ma essere capo di un nuovo partito-nazione, il partito degli italiani». 
"Penso, conclude Rampelli, che Fdi debba parlare alla maggioranza degli elettori e non a quelli più rumorosi, forte dell’unica leadership credibile nel panorama politico."

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2