Lobby nera, Fratoianni(SI): non servono 100 ore di girato per capire il marcio della destra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 9 ottobre 2021

Lobby nera, Fratoianni(SI): non servono 100 ore di girato per capire il marcio della destra




Non servono 100 ore di girato per capire quanto marcio si nasconda tra le fila della destra. Presunti finanziamenti elettorali illeciti, in banconote separate per essere subito spartiti tra i vari candidati.
Fascisti e nazisti assunti in Regione in cambio del loro supporto e dei loro voti. Propaganda elettorale mascherata dietro finte onlus e progetti di solidarietà finanziati da soldi pubblici. Militanti ed esponenti di Fratelli d'Italia e Lega fieramente fascisti, che non battono ciglio ad inneggiare a Hitler o Mussolini, determinati e preparati a influenzare il dibattito politico con le loro idee di odio, violenza e discriminazione. Ora le diffide ai giornalisti di Fanpage e Piazza Pulita, le denunce e lo sbraitare contro l’inchiesta di Fanpage, e che assumono tutto un altro significato: sono stati beccati con le mani nel sacco e ora hanno paura." 
Lo scrive sulla propria pagina Facebook Nicola Fratoianni, segretario nazionale di Sinistra Italia che precisa:  "in questo momento le carte e i video sono in mano alle autorità competenti, mi auguro che la giustizia faccia il suo corso. Rimane il gusto amaro di una vicenda grottesca e preoccupante. Un altro episodio di una serie infinita che non ci siamo mai stancati di denunciare fra collusioni, tristi rievocazioni e manifestazioni nostalgiche". "C’è però, conclude Fratoianni, una nota positiva: invece dei soldi i giornalisti hanno hanno riempito la valigia usata nello scambio con libri sugli orrori di nazismo e fascismo, oltre ad una copia della Costituzione Italiana. Chissà , forse ora da quelle parti, conclude Fratoianni. avranno più tempo da dedicare alla lettura. Non si sa mai"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3