Lodi, Gianmario Invernizzi si dimette da coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia. Avrà ruolo nel coordinamento regionale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 29 ottobre 2021

Lodi, Gianmario Invernizzi si dimette da coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia. Avrà ruolo nel coordinamento regionale



Cambio anche ai vertici provinciali di Fratelli di Italia a Lodi. Si dimette il coordinatore provinciale Gianmario Invernizzi aprendo un periodo di commissariamento del partito nel lodigiano.
Le voci della fine dell'era Invernizzi alla segreteria provinciale, approdato in Fratelli d'Italia, dopo una lunga militanza con Forza Nuova, di cui è stato dirigente nazionale, si erano sparse nelle scorse ore, accompagnante dalla notizia di un suo possibile approdo al coordinamento regionale.
A ringraziare Invernizzi per il lavoro svolto è la senatrice Daniela Santaché che dichiara: "Invernizzi è persona di grande qualità che ha dimostrato il massimo impegno e per questo avrà un incarico nel coordinamento regionale, dove potrà continuare a contribuire alla crescita del partito.








Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3