Municipali di Napoli, Denisse Gonzalez:" io venezuelana candidata con Lega. Salvini non è contro i migranti" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 1 ottobre 2021

Municipali di Napoli, Denisse Gonzalez:" io venezuelana candidata con Lega. Salvini non è contro i migranti"

 


Dall’ isola “de Margarita” perla dei Caraibi in Venezuela a Napoli,  perla del sud Italia. Denisse Maria Gonzalez da quasi 15 anni residente nella città partenopea, sposata con un figlio di 14 anni, punta ad entrare nel parlamentino collinare dei quartieri Arenella, Vomero. La venezuelana orgogliosa delle sue origini candidata alla quinta Municipalità nella lista “Prima Napoli” , dove lavora in un noto negozio vomerese, anticipa le nostre domande ed evita le solite risposte con promesse mai mantenute da una maggioranza di sinistra che ha governato per dieci anni.  "Ho sempre pensato che era mio dovere contribuire alla crescita del paese accogliente, rispettando le sue leggi, la cultura e le tradizioni, cosa che faccio quotidianamente attraverso anche il volontariato”. 

Perché candidata in una lista civica a trazione leghista? 

Non potrei essere razzista di me stessa, il colore della pelle non è mai stato un problema come l’immigrazione sempre esistita in altri  periodi storici di una Nazione,  nella mia isola, ad esempio,  la maggior parte degli abitanti sono di origine italiana ,  italiani  venuti nelle mia terra per costruirsi un futuro migliore,  viaggiavano con  documenti personali, non avevano  nessun sussidio economico ma tanta volontà di lavorare  sacrificando se stessi fino a raggiungere  posizioni di successo e con il loro ingegno   hanno fatto nascere  intere città in America Latina. 

Lega razzista quindi? 

Direi proprio di no e ne sono un chiaro esempio, la Lega non è contro l’immigrazione, ma vuole un’immigrazione controllata e progettata, in Italia come in tutti i paesi civili ci si arriva se si ha il permesso di soggiorno.

 Affermazione fascista? 

Andate nel mio paese  per provare cosa sia il fascismo nel ventunesimo secolo.   Anche se non sarò eletta, continuerò a impegnarmi nel sociale e nel progetto di una Municipalità diversa a sostegno del candidato alla Presidenza Emanuele Papa.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3