Salvini: Fratelli d’Italia? Faccia opposizione senza rompere i coglioni alla Lega”. L'audio de Il Foglio - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 21 ottobre 2021

Salvini: Fratelli d’Italia? Faccia opposizione senza rompere i coglioni alla Lega”. L'audio de Il Foglio




È ovvio che noi abbiamo un centrodestra al governo e uno all’opposizione. Però c’è modo e modo di stare all’opposizione. Si può concordare una quota comprensibile di rotture di coglioni, che però vada a minare il campo Pd e 5 stelle e non fatta scientemente per mettere in difficoltà la Lega e il centrodestra”. 
Questa è la frase che, secondo quanto rivelato da un audio pubblicato sul sito de Il Foglio, in esclusiva, Matteo Salvini avrebbe pronunciato davanti allo stato maggiore del partito al Teatro Sala Umberto di Roma.

Al centro della discussione c’era il risultato deludente del centrodestra alle scorse elezioni amministrative e, presumibilmente, i difficili rapporti all’interno della coalizione. Il segretario leghista avrebbe legato il modo di fare opposizione di Fratelli d'Italia concentrando gli attacchi verso Forza Italia e il suo partito, alla volontà di “prendere qualche voto” agli alleati, stando a quanto apprende l’Agi.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3