Sassari, Francesco Ginesu lascia la Lega. Il partito di Salvini resta senza esponenti in consiglio comunale - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 30 ottobre 2021

Sassari, Francesco Ginesu lascia la Lega. Il partito di Salvini resta senza esponenti in consiglio comunale



La Lega sparisce dai banchi del consiglio comunale. Succede a Sassari, dove in apertura della ultima seduta  il consigliere Francesco Ginesu ha lasciato la Lega che lo aveva portato a Palazzo Ducale aderendo al gruppo misto di minoranza. 
"È stata sicuramente una bellissima esperienza, che non rinnego precisa Ginesu, ma in questo particolare momento politico, economico e sociale, mi trovo davanti ad un bivio cruciale: continuare come che tutto vada bene? Oppure prendere atto che un determinato progetto politico ha fallito, specialmente nella mia città? E aggiungo che stare in un gruppo ed in una squadra ha senso solamente se si viene adeguatamente considerati e coinvolti.
 Vado via a testa alta, fiero di quello che ho fatto, in maniera onesta, e continuerò a prodigarmi per tutti i cittadini. Come tutti sanno, io sono legato al nostro territorio e voglio lavorare seriamente per lui, con un dialogo continuo verso le realtà locali, senza urla e obblighi, ma solo con un dialogo alla pari."

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3