Tweet choc di Vittorio Feltri(FdI): "Un po' di ammirazione Genovese la merita" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

sabato 16 ottobre 2021

Tweet choc di Vittorio Feltri(FdI): "Un po' di ammirazione Genovese la merita"





Non poteva non diventare un caso politico l'ennesima uscita "spericolata" di Vittorio Feltri, direttore editoriale di Libero e da pochi giorni capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale a Milano, dove, come ha  già fatto sapere, non si farà vedere molto. Ma ben più grave è il contenuto del tweet pubblicato oggi in rete dal giornalista bergamasco in merito al caso di Alberto Genovese. "Siamo d'accordo, precisa Feltri, bisogna condannare Genovese se ha stuprato. Però un pizzico di ammirazione egli lo merita: ha s...... una ragazza per 20 ore. Il mio record è 6 minuti lordi".
 Il tweet è rapidamente scomparso ma qualcuno ha fatto in tempo a immortalarlo via screenshot e ripubblicarlo tanto che il topic #Feltri è diventato tra le tendenze di Twitter. Mezzora dopo la sparizione del tweet contestato ne è comparso uno nuovo: "Il senso dell'umorismo medio su Twitter è pari a quello di una lumaca bollita".
Da ricordare che ieri la Procura di Milano ha chiesto il rinvio a giudizio per Genovese, l'imprenditore del web accusato di presunte violenze sessuali ai danni di una 18enne il 10 ottobre 2020 a Milano nel suo attico di lusso 'Terrazza sentimento" e di una 23enne il 10 luglio del 2020 a Ibiza, sempre dopo averla resa incosciente con mix di droghe, tra cui cocaina e ketamina. La richiesta di processo riguarda anche la sua ex fidanzata, indagata in concorso per i presunti abusi avvenuti nell'isola spagnola.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3