Varese, dopo la sconfitta elettorale si dimette Angioy Virgilio commissario cittadino della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 28 ottobre 2021

Varese, dopo la sconfitta elettorale si dimette Angioy Virgilio commissario cittadino della Lega





Indipendentemente dalle responsabilità l'allenatore che perde va a casa. Utilizza una metafora calcistica per spiegare le sue dimissioni Cristiano Angioy Viglio, commissario della Lega di Varese.
Io ce l'ho messa tutta e con me tutti i militanti, precisa Angioy Viglio, sacrificando il lavoro, fortunatamente autonomo, la famiglia e tempo libero, del tutto scomparso. Alla fine sono stato onorato di seguire un ottimo candidato come Matteo Bianchi, che si è comportato molto bene e si è speso oltre ogni limite. Le dimissioni però sono un atto dovuto, per il rispetto del ruolo che i è stato affidato.
Angioy Viglio, nominato commissario straordinario a giugno 2020, ha finito per ricoprire per ben un anno e mezzo questa carica: " è stata un’esperienza bellissima, indipendentemente dal risultato, sicuramente non priva di momenti difficili e di sfide che sicuramente mi hanno fatto crescere sia politicamente che a livello umano"
Infine: "voglio ringraziare tutti i militanti per l’impegno che hanno profuso non solo in questa campagna ma in quest’ultimo anno e mezzo, la grandezza della Lega sono loro e qualsiasi apporto, anche il più piccolo, è stato

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2