Bari, dal centrosinistra alla Lega, passando per Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo del consigliere Frappampina - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 14 novembre 2021

Bari, dal centrosinistra alla Lega, passando per Fratelli d'Italia: l'ultimo approdo del consigliere Frappampina


La Lega Puglia si espande nel Municipio III di Bari: il consigliere Giuseppe Frappampina entra nella compagine del Carroccio passando al Misto dopo essere stato eletto con la civica di centrosinistra Decaro Sindaco e poi transitato all'opposizione con Fratelli d'Italia. E' l'esito di un incontro avvenuto ieri con il senatore Roberto Marti, segretario regionale della Lega in puglia e con il capogruppo in Regione, Davide Bellomo, che ha fortemente voluto coinvolgere Frappampina nel progetto Lega Puglia.

“Diamo il benvenuto nella grande famiglia della lega a Giuseppe Frappampina, il suo arrivo non rappresenta un numero per noi ma un vero valore aggiunto su cui poter contare per competenza e capacità politica”, ha affermato Marti.

“Siamo entusiasti di accogliere nella famiglia della Lega Giuseppe - agiunge Bellomo -, un validissimo elemento che ha già dimostrato grandi doti amministrative nell’esperienza municipale e sono certo, porterà un enorme contributo al nostro ambizioso progetto di rinnovamento regionale. La sua scelta ci inorgoglisce, poiché testimonia la crescita di consensi del nostro partito che va ben oltre i sondaggi e trova conferma nel radicamento sui territori tra le persone.”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3