Calabria, Boccia(Pd): il presidente Occhiuto non sia condizionato dai sovranisti Meloni e Salvini - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

lunedì 8 novembre 2021

Calabria, Boccia(Pd): il presidente Occhiuto non sia condizionato dai sovranisti Meloni e Salvini




"Il Pd è un partito profondamente alternativo alle destre sovraniste che sono a trazione Salvini e Meloni. Auguriamo ad Occhiuto di non essere condizionato dai leader della Lega e di Fratelli d' Italia. Vedremo. Poi, il giudizio lo darà l'opinione pubblica giorno per giorno, settimana dopo settimana".
Lo ha detto Francesco Boccia, deputato del Pd e responsabile nazionale Regioni ed Enti locali, parlando con i giornalisti a Lamezia Termine a margine dell'assemblea regionale del partito.

"Nel suo complesso, precisa Boccia, facendo riferimento alle scorse elezioni regionali il Pd ha fatto tutto quello che era nelle sue possibilità. Abbiamo unito il centrosinistra fin dove era possibile farlo. De Magistris, invece, è andato avanti per conto proprio. Dopo il voto, ognuno risponde alla comunità calabrese ed anche alla propria coscienza. Abbiamo fatto gli auguri al presidente Occhiuto ed ora il Pd lavorerà, come è giusto che faccia l'opposizione, vigilando, controllando, proponendo tanto e guidando alcune città importanti come Cosenza, dove abbiamo vinto". "Sul piano nazionale, ha detto ancora il dirigente del Pd le scorse elezioni amministrative
per noi sono andate molto bene. Abbiamo vinto in tutte e cinque le grandi città che erano chiamate al voto ed in quasi tutti i comuni capoluogo di provincia. Ma è solo l'inizio, non ci esaltiamo. Sappiamo che è solo un passaggio".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3