Cirielli (FdI): “Ottima scelta Michele Schiano commissario per la provincia di Napoli” - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 19 novembre 2021

Cirielli (FdI): “Ottima scelta Michele Schiano commissario per la provincia di Napoli”



Ottima la scelta di Giorgia Meloni di nominare Michele Schiano  commissario di Fratelli d' Italia per la provincia di Napoli. Un incarico di prestigio e di grande responsabilità politica che Michele saprà portare avanti con passione e soprattutto con competenza. 
La sua conoscenza della vasta provincia napoletana, insiste Cirielli, sempre a stretto contatto con le istanze della comunità di quel territorio, associazione anche all'esperienza di capogruppo regionale del partito, gli permetteranno di effettuare un grande lavoro di aggregazione, che certamente porterà buoni risultati già nel breve periodo.
D'altronde è una scelta che premia la meritocrazia, poiché Schiano alle ultime regionali è stato di gran lungo il primo in provincia oltre che complessivamente. Peraltro il suo nome trovava un consenso pressoché unanime nel partito.
Auguro, conclude Cirielli, buon lavoro a Michele Schiano ed un grazie all'onore Andrea Del Mastro Delle Vedove per il grande impegno profuso duranti i mesi in cui è stato commissario provinciale a Napoli.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3