Comune di Napoli, Rastrelli(Fdi): " nessuna apertura per il sindaco Manfredi. Impossibile fidarsi del riciclatore degli "arancioni" - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 14 novembre 2021

Comune di Napoli, Rastrelli(Fdi): " nessuna apertura per il sindaco Manfredi. Impossibile fidarsi del riciclatore degli "arancioni"



 "Il nuovo consiglio comunale si è finalmente insiedato, ed è giunto il momento per ciascuno di ribadire chiaramente le posizioni. A scanso di equivoci, il centrodestra ha il preciso dovere di collaborare non con Manfredi, ma al corretto funzionamento dell'istituzione comunale. Sarà necessario inchiodare il sindaco, ogni giorno, per tutta la consiliatura , alle sue contraddizioni ed alle sue responsabilità politiche".

Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Sergio Rastrelli, coordinatore cittadino di Fratelli d'Italia che precisa: " il sindaco non può avere alcuna apertura di credito, dopo essersi fatto eleggere con l'inganno di un assegno a voto: quel patto di sostegno finanziario di cui non vi è traccia nella legge finanziaria".

"Il centrodestra, insiste Rastelli, non può fidarsi di chi si e' presentato all'insegna della discontinuità ma imbarcando i sopravvissuti della fallimentare esperienza di De Magistris"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3