Covid: Salvini, no agli allarmismi alla De Luca, non fanno bene - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

lunedì 29 novembre 2021

Covid: Salvini, no agli allarmismi alla De Luca, non fanno bene





Riguardo alla nuova variante del Covid "occorre usare il buonsenso, va bene senza alta l'attenzione, ma senza fasciarsi già la testa prevedendo tragedie per Natale o Capodanno".
Lo afferma Matteo Salvini, segretario federale della Lega in collegamento con VG 21 News, il telegiornale di Napoli Canale 21, storica emittente televisiva campana.
E' una variante che arriva dall'Africa, precisa Salvini, e sotto questo punto di vista occorre ovviamente usare la testa perché se si limitano gli arrivi in areo dal continente africano che è a rischio, ovviamente deve contenere anche via barca, per intenderci..
Però, stando alle professoressa che ha individuato questa variante, non è più pericoloso o letale delle altre. Continuare ad essere cauti quindi, ma con il giusto ottimismo, pensando al futuro e soprattutto alla situazione economica delle famiglie. 
Il Covid, conclude Salvini, dovrà essere ridotto come altre malattie con cui conviviamo senza eccessivi traumi. Questo è il futuro che ci aspetta. Gli allarmismi alla De Luca, per intenderci. 



Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2