Dopo i pessimi risultati conseguiti alle ultime amministrative in Campania, al di sotto di ogni più funesta aspettativa, i coordinatori regionali di Fratelli d'Italia, Antonio Iannone, Forza Italia, Domenico De Siano e Lega, Valentino Grant.
Su impulso dei leader nazionali dei tre principali partiti che compongono il centrodestra è stato avviato il confronto per far partire con largo anticipo un lavoro sui territori che porti in tempi più anticipati alla scelta dei sindaci e alla definizione di progetti politici nei Comuni superiori ai 15 mila abitanti chiamati al voto nella prossima primavera.
"L'obiettivo, dichiarano i 3 segretari regionali dei principali partiti del centrodestra, è costruire, attraverso il confronto dei livelli dirigenziali locali, proposte che siamo credibili e realmente alternative al sistema di malgoverno deluchiano. In un clima di grande cordialità umana e politica si punta, da subito, ad avviare un sinergico lavoro sui 15 grandi comuni campani che saranno chiamati alle urne nel 2022
Nessun commento:
Posta un commento