Dopo il flop elettorale Salvini torna a Napoli per l'assemblea regionale della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

domenica 28 novembre 2021

Dopo il flop elettorale Salvini torna a Napoli per l'assemblea regionale della Lega

 


Domani Matteo Salvini sarà a Napoli per l'assemblea regionale della Lega. La prima volta dopo la pesante sconfitta elettorale delle amministrative 2021. Elezioni, nelle quali, per amore della verità non è stata protagonista, considerato che si è scelto di non correre con lo storico simbolo del partito bensì calandosi dietro il nome di una lista civica, per modo di dire denominata Prima arricchita dal nome della città. A Napoli, per manifesta incapacità dei dirigenti, coordinatore cittadino in primis, la Lega non è stata capace neanche di presentare la lista, rispettando quanto previsto dalla legge e dai regolamenti elettorali.

In un partito serio,  alla luce di quanto accaduto, il segretario nazionale avrebbe posto in essere una "rottamazione" della classe dirigente locale, o almeno li avrebbe  demansionati con altri incarichi di minor responsabilità. Invece i massimi dirigenti  della Lega sono ancora operativi nelle rispettive funzioni. 

Domani Salvini sarà a Napoli per rilanciare il partito in vista delle prossime amministrative 2022 e politiche 2023 ma anche l'intero centrodestra. Una coalizione che ha  perso lo smalto dei tempi migliori e senza un rilancio dei singoli partiti della coalizione è difficile che possa esserci la svolta significativa di cui Salvini spera.


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2