Finiani senza Fini, anche a Napoli approda la Buona Destra - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 21 novembre 2021

Finiani senza Fini, anche a Napoli approda la Buona Destra


Nella mattinata di sabato, presso il Bistrot Letterario "Il tempo del vino e delle rose" a Piazza Dante, in pieno centro, a Napoli, è stato presentato alla stampa ed all'opinione pubblica Buona Destra, il movimento politico fondato dal collega Filippo Rossi.
Dopo l'assemblea dei soci fondatori, avvenuta lo scorso fine settimana, continua l'opera di radicamento del movimento politico Buona Destra, distinto e distante dalla destra sovranista incarnata da Fratelli d'Italia. 
Certo, come dimostra la foto, non c'era la folla delle grandi occasioni, ma l'importante è partire, se l'obiettivo è quello di presentare Buona Destra alle politiche del 2023, bisogna radicarsi sul territorio.
A fare gli onori di casa c'era Alberto D'Erasmo, presidente dell'associazione Rinascimento Campano che si è soffermato sull'attuale scenario politico partenopeo, con l'elezione di Gaetano Manfredi a sindaco dopo il fallimentare decennio a guida Luigi De Magistris.

“Napoli ha da sempre rappresentato un importante laboratorio per la politica italiana ” – afferma Alberto D’Erasmo -“e proprio da Napoli, grazie alla guida di Filippo Rossi, intendiamo rilanciare forte il
messaggio di una Destra moderata, liberale ed europeista. Il tempo degli slogan è finito. Siamo pronti a dialogare con tutte le forze sociali, con il mondo delle Associazioni e delle professioni, per costruire una nuova classe dirigente, in grado di garantire la crescita morale ed economica di tutto il territorio campano.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3