Fiumicino, Pillon(Lega): attacca l'Anpi: Mimmo Lucano è stato condannato dalla magistratura - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 18 novembre 2021

Fiumicino, Pillon(Lega): attacca l'Anpi: Mimmo Lucano è stato condannato dalla magistratura




 Simone Pillon, senatore della Lega, sostiene la "contro manifestazione" su Mimmo Lucano, indetta dal collega senatore William De Vecchis, prevista per sabato 20 novembre a Fiumicino, in risposta a quella di sabato scorsa organizzata dalla locale sezione dell'associazione nazionale partigiani d'Italia, in piazzale Mediterraneo.
Una manifestazione organizzata in difesa dei principi democratici, precisa Pillon, dopo che l'Anpi nei giorni scorsi aveva organizzato un sit-in di solidarietà a Mimmo Lucano, davanti al nuovo murales di Urban Wave ispirato ai valori dell'accoglienza e dell'inclusione.
L'Anpi ha indetto una manifestazione contro il fascismo, precisa Pillon, ma non si è accorta che a condannare Mimmo Lucano è stata la magistratura.  E' pertanto opportuno e doveroso scendere in piazza sabato a difesa dei principi democratici che sono alla base della Repubblica. Occorre massimo rispetto alla sentenza definitiva, conclude Pillon, ma la solidarietà non può essere un pretesto per commettere reati"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3