La Lega riparte con 200 congressi cittadini. Assemblea Nazionale prevista solo quando finirà il Super green pass - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

domenica 28 novembre 2021

La Lega riparte con 200 congressi cittadini. Assemblea Nazionale prevista solo quando finirà il Super green pass




Dopo le misure restrittive imposte dal governo dei migliori del premier Draghi a causa del Covid, la Lega accelera ed entro la prima settimana di dicembre sarà in grado di celebrare almeno 200 congressi cittadini in tutta Italia, isole comprese.
L'assemblea programmatica nazionale, inizialmente prevista l'11 e 12 dicembre a Roma, con il coinvolgimento di almeno 2mila persone in presenza, sarà invece fissata nelle prime settimane del 2022, sperando nella cancellazione delle limitazioni in vigore dal 6 dicembre che avrebbero limitato la partecipazione. A renderlo noto fonti del Carroccio.
Dal 6 dicembre, con il super Green pass, il timore era che i militanti non vaccinati non avrebbero potuto partecipare al congresso nazionale che dovrà tenersi al chiuso. Sì, quindi, ai congressi delle sezioni più piccole che dal 4-5 dicembre andranno avanti. L'idea è quella di non escludere nessuno, per questo la decisione presa a livelli di dirigenza, ma di comune accordo anche con la base del partito.
"Con i congressi cittadini, si tratterranno questioni di carattere comunale e ci si confronterà su problematiche locali. Devo dire   che finalmente si è capito che la democrazia interna è importante e questo nuovo ritorno alla normalità per le sezioni è stato preso bene dai militanti, perché dopo un periodo molto difficile tornare a fare politica attiva al più presto costituisce un ottimo segnale".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3