Meloni: bene l'istituzione dell'inviato speciale del Ministro degli Esteri per i diritti degli omosessuali - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 10 novembre 2021

Meloni: bene l'istituzione dell'inviato speciale del Ministro degli Esteri per i diritti degli omosessuali



"Bene l'istituzione dell'Inviato speciale del ministero degli Esteri per i diritti delle persone omosessuali. Una decisione che arriva all'indomani dell'approvazione in Senato dell'emendamento di Fratelli d'Italia alla legge di delegazione europea che impegna il  il governo a non firmare accordi di tipo culturale o formativo con quegli Stati che non ammette pienamente parità dei diritti alle donne o che nei loro ordinamenti il ​​reato di omosessualità come accade in molti Stati che applicare in modo integralista la legge coranica".
Lo afferma Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d'Italia che precisa: "ora che chiediamo al ministro Di Maio di dare seguito anche alle risoluzione approvate in Commissione Esteri alla Camera che impegna il governo ad istituire l'inviato speciale per la tutela della libertà religiosa. La persecuzione dei cristiani è il più grande genocidio in atto nel mondo e l'Italia non può dimenticare i nostri fratelli cristiani che rischiano la vita in ragione della propria fede".

 

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3