Napoli, dal civismo al leghismo: l'ultimo approdo del consigliere Borrelli - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 16 novembre 2021

Napoli, dal civismo al leghismo: l'ultimo approdo del consigliere Borrelli



Nonostante la mancata presentazione della lista alle ultime elezioni comunali di Napoli, per assoluta incapacità dei dirigenti a presentare una lista elettorale, la Lega avrà un proprio rappresentante in consiglio comunale. 
Si tratta di Rosaria Borrelli, eletto nella lista  Essere Napoli, che sosteneva la coalizione di centro destra guidata dal candidato a sindaco Catello Maresca, che terminata la fascinazione per il civismo aderisce ad un partito nazionale.
Il consigliere Borrelli ha partecipato alla costituzione del gruppo comunale Maresca per garantire uno spazio politico autonomo, funzionale a disegnare un'opposizione aperta al contributo della società civile. D'altronde questo era lo spirito con la quale si era candidata ma avendo constato il mancato successo elettorale dell'esperienza civica, ritiene necessario, per il bene di Napoli, investire le mie energie nel progetto politico che meglio incarna l’idea di valorizzazione del territorio e di sostegno all’impresa, al lavoro ed alla sicurezza dei cittadini.
Come storica elettrice del centrodestra, Rosaria Borrelli ha  deciso di aderire alla “Lega per Salvini premier” con l’obiettivo di poter impegnare tutti i quadri dirigenti del partito nella sfida per il rilancio della città di Napoli”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3