Rai, Fazio rispetti pluralità, indipendenza, imparzialità. La denuncia della Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

martedì 16 novembre 2021

Rai, Fazio rispetti pluralità, indipendenza, imparzialità. La denuncia della Lega


"La Lega chiede alla Rai chiarimenti in merito ai contenuti diffusi dalla trasmissione "Che tempo che fa" nella recente puntata del 14 novembre, durante la quale sono stati affrontati argomenti delicati con un atteggiamento schierato e non plurale. Parlare di campagna vaccinale e diritti civili in questo modo sicuramente non è d'aiuto né sensibilizza a dovere su certi temi, ma esaspera soltanto gli animi e alimenta divisioni".
 Lo dichiarano in una nota i parlamentari della Lega componenti della commissione di vigilanza Rai: Massimiliano Capitanio (Capogruppo), Giorgio Maria Bergesio, Dimitri Coin, Umberto Fusco, Elena Maccanti, Simona Pergreffi, Leonardo Tarantino. "A questo proposito presentato abbiamo un quesito in commissione di vigilanza Rai, per sapere come si intende procedere in merito.
Il dott. Fazio, concludono gli esponenti della Lega,
è libero di perorare tutte le cause politiche che ritiene ma non può fare un uso privato della televisione pubblica, per rispetto di tutti quei telespettatori che pagano al mantenimento della Rai attraverso il pagamento del canone"

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3