Scioglimento Forza Nuova, la regione Toscana dice si. Approvata a maggioranza la mozione del Pd. Si astiene la Lega - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

mercoledì 10 novembre 2021

Scioglimento Forza Nuova, la regione Toscana dice si. Approvata a maggioranza la mozione del Pd. Si astiene la Lega



Sciogliere FORZA NUOVA e tutti gli altri movimenti di chiara ispirazione neofascista. È quanto chiede la mozione del gruppo regionale del Partito Democratico, primo firmatario il presidente Vincenzo Ceccarelli, approvata a maggioranza dal Consiglio regionale della Toscana, con astensione della Lega.
La Giunta dovrà quindi impegnarsi nei confronti del Governo e del Parlamento affinché si proceda nel rispetto della Costituzione e della legislazione vigente, a partire dalla legge Scelba. Nel testo si esprime anche "ferma condanna per gli atti squadristi e di violenza" alla sede nazionale della Cgil di Roma lo scorso 9 ottobre richiamando, con un emendamento a firma del presidente della Commissione Affari istituzionali Giacomo Bugliani volantini con e svastiche rinvenuti nelle sedi del sindacato di Massa e Pontremoli, "a conferma del crescente clima intimidatorio costantemente alimentato da forze politiche di ispirazione neofascista".


Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3