“Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli". L' incredibile post sessista di un esponente di Fratelli d'Italia - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

venerdì 19 novembre 2021

“Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli". L' incredibile post sessista di un esponente di Fratelli d'Italia



"Posso dire che due palle con ste propagande per la violenza verso la donna? Sembra sia tutto a senso unico. Se gli uomini sono così tremendi, scopatevi i cavalli. Facile”.
Cosi si esprime Luca Valentini, già candidato alle ultime elezioni comunali di Trento nella lista di Fratelli d'Italia, commissario della commissione cultura della circoscrizione Gardolo.

Lo stesso Valentini figura come responsabile del dipartimento arte, musica e spettacolo del circolo Città di Trento di Fratelli d’Italia, oltre a ricoprire (come riportato nella sua pagina Facebook) il ruolo di presidente di Percorsi Musicali. Quest’ultima è un’accademia che offre corsi di musica e che recentemente ha collaborato con la Provincia e il dipartimento delle politiche giovanili per un evento.
L'infelice frase dell'esponente di Fratelli d'Italia arriva quando mancano pochi giorni al 25 novembre, giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3