Tagliatela(Campo Sud): vi ricordate la De Luca card? E' costata 3 milioni di euro ma non serve a nulla - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 2

giovedì 25 novembre 2021

Tagliatela(Campo Sud): vi ricordate la De Luca card? E' costata 3 milioni di euro ma non serve a nulla



Forse qualcuno lo ha già dimenticato oppure non ha mai ricevuto la tessera plastificata che ad inizio di anno il governatore De Luca aveva pomposamente presentato come ulteriore conferma di quanto la Campania fosse la regione più all'avanguardia nel contrasto al COVID 19.
Lo afferma in una nota, diffusa alla stampa, Marcello Taglialatela, storico esponente della destra partenopea, nel Movimento Sociale Italiano prima, in An poi, tra i fondatori di Fratelli d'Italia, ora animatore del movimento identitario Campo Sud che precisa: "anche in quella occasione il nostro presidente si vantava della sua grandezza e della sua lungimiranza. La tessera avrebbe consentito di certificare l'avvenuta vaccinazione e di conseguenza la libera circolazione. Ovviamente in quell occasione evitò di sottolineare che nelle tessere plastificate sarebbero costate oltre 3 milioni di euro e che la ditta fornitrice era ovviamente una società salernitana. Dopo quasi un anno, eravamo nel mese di gennaio, di quella tessera nessuno ricorda un utilizzo pratico e lo stesso De Luca cerca di fare lo sbadato ed ha fatto cadere l'oblio sulla sua ennesima smargiassata. Una spesa assolutamente inutile della quale ci auguriamo che qualcuno della corte dei Conti chieda spiegazioni Noi siamo qui a ricordare una delle tante occasioni nelle quali le chiacchiere stanno a zero.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 3