Ceccardi (Lega) presenta interrogazione sulla Madonna trans: Unione Europea faccia chiarezza su Simonetti - Il Sovranista.info

Non perdere

Post Top Ad

Spazio Pubblicitario 1

Post Top Ad

giovedì 9 dicembre 2021

Ceccardi (Lega) presenta interrogazione sulla Madonna trans: Unione Europea faccia chiarezza su Simonetti


La vicenda di Riccardo Simonetti sta assumendo risvolti grotteschi. Il Parlamento europeo, a mezzo stampa, ha preso le distanze dall'influencer tedesco, smentendo la sua carica di "Ambasciatore Ue per i diritti Lgbtq+". Lo stesso Simonetti ha poi postato sui social elementi che proverebbero che invece quel ruolo gli era stato davvero attribuito”.
Lo afferma Susanna Ceccardi, parlamentare europeo della Lega che ha presentato una interrogazione sui rapporti tra l'Unione Europea e l'influencer  che su una rivista si è fatto ritrarre nei panni di una Madonna trans. 
“Chiedo allora alla Commissione europea, precisa Ceccardi, di spiegare se vi sia o vi sia stata una collaborazione con l'influencer, e di valutare la possibilità, di rimuoverlo dall'eventuale incarico. Pongo all'attenzione della Commissione anche che, in futuro, si valutino con maggiore attenzione gli incarichi che vengono dati a influencer e personaggi popolari”.
“Quella di Simonetti non è stata una provocazione - aggiunge Ceccardi - ma un'aggressione nei confronti di quanto abbiamo di più sacro, solo allo scopo di avere soldi e visibilità. Dobbiamo reagire di fronte a questi continui insulti alla nostra identità e alle nostre tradizioni. A forza di porgere l'altra guancia, l' Europa sta perdendo la faccia”

Nessun commento:

Posta un commento

Banner 700

Spazio Pubblicitario 2